Discoteca 24 Carati Roma

Con il 24 Carati appare a Roma un attuale concept-night un mix di salotto e dance floor dove puoi assaggiare, in un ambito di calda intimità, speciali cocktail e bella musica da ballare.

Indice:
  1. Video
  2. Ambiente e caratteristiche
  3. Contatti
  4. Come arrivare alla Discoteca 24 Carati?

Guarda il video e immergiti nell’atmosfera della discoteca 24 Carati di Roma

Ambiente e caratteristiche

In un ambiente elegante e pieno di design, puoi seguire la migliore musica happy ’70-’80-’90 insieme a quella più ballata del momento.

Una moderna passerella sopraelevata si prospetta sulla sala centrale, dove lo sguardo è attirato dal grande lampadario di fibre ottiche che creano l’effetto di migliaia di cristalli accesi da tramonti e albe variopinte.

Se desideri una pausa di relax tra una danza e l’altra, puoi riprendere fiato nella Quiet Room, dove puoi sederti e farti cullare dalle note della musica lounge. 24 Carati è una tappa obbligata se vuoi rifarti gli occhi con il suo design intrigante, se vuoi divertirti al suono di ritmi variegati e se vuoi vedere una clientela elegante e raffinata.

Un appuntamento immancabile e sulla cresta dell’onda da ormai tanti anni è il fantastico “New York Bar”, l’aperitivo domenicale danzante con la più bella musica house, Nu soul e hip hop.
Cosa aspetti? Vieni a scatenarti con noi al 24 Carati!

Contatti

Indirizzo: Via Portuense, 74 – Roma
Telefono: 3803444956

Come arrivare alla Discoteca 24 Carati Roma Mappa


Torna alla pagina delle discoteche Roma

I dati indicati potrebbero subire variazioni.

Marcello D'Altri

Sulla cresta del web dal lontano 2000, ha sviluppato numerosi portali tursitici e realizzato centinaia di website in tutt’Italia.
Si occupa anche di Grafica e design mentre nel tempo libero si diletta col giardinaggio, ma dovrebbe iniziare a prendere in considerazione l’idea di non essere tanto bravo.
Nato a Cesena nel 1961 Risiede ad Albenga.
Marcello D'Altri

Latest posts by Marcello D'Altri (see all)