Mercatino di Piazza Verdi Roma

Tutte le quarte domeniche del mese Mercatino con oltre 100 espositori di oggettistica, collezionismo e antiquariato

Indice:
  1. Descrizione del Mercatino di Piazza Verdi
  2. Dove quando e orario del mercatino di piazza Verdi
  3. Come arrivare al mercatino di Piazza Verdi a Roma?

Descrizione del Mercatino di Piazza Verdi

Ogni quarta domenica del mese (ad esclusione del mese di dicembre quando si anticipa alla terza), in Piazza Verdi ha luogo un grazioso mercatino dell’ antiquariato. Perfetto per i nostalgici e per chi è alla ricerca di articoli originali. Tra i banchi degli oltre 100 espositori puoi trovare tante cose: stoffe, pizzi, stoviglie, accessori, abbigliamento, artigianato artistico e anche prodotti tipici regionali provenienti da ogni parte d’Italia.

Irrinunciabile incontro mensile per le signore un po’ chic della zona, ma anche per turisti piuttosto facoltosi, che cercano il made in Italy di classe. I banchi espongono sempre merce molto originale e di alta qualità con prezzi che spesso sono simili a quelli dei negozi del centro.

È un mercato affascinante per la varietà degli articoli esposti, sempre diversi a seconda degli espositori presenti. Particolarmente ricercati quelli che vendono accessori griffati vintage, assolutamente originali, in ottime condizioni e spesso dai prezzi disgraziatamente elevati./p>

Dura fino al tramonto, ma come per ogni mercatino, è meglio se lo visiti al mattino per avere più scelta.

Dove quando e orario mercatino di piazza Verdi

  • Dove: Piazza Verdi
  • Quando: le quarte domenica del mese
  • Orario: dalle 09 alle 20
  • Ingresso: libero

Come arrivare al mercatino di Piazza Verdi a Roma


Vedi tutti i Mercati e Mercatini di Roma


Marcello D'Altri

Sulla cresta del web dal lontano 2000, ha sviluppato numerosi portali tursitici e realizzato centinaia di website in tutt’Italia.
Si occupa anche di Grafica e design mentre nel tempo libero si diletta col giardinaggio, ma dovrebbe iniziare a prendere in considerazione l’idea di non essere tanto bravo.
Nato a Cesena nel 1961 Risiede ad Albenga.
Marcello D'Altri

Latest posts by Marcello D'Altri (see all)