Anticaglie a Ponte Milvio – Mercato antiquariato Roma

Il mercatino dell’antiquariato a Ponte Milvio si svolge il primo e la seconda domenica di ogni mese ad eccezione di agosto.

Indice:
  1. Prodotti, giorni di mercato e orario
  2. Come arrivare al mercato di Antiquariato a Ponte Milvio?

Prodotti, giorni di mercato e orario

Il mercato dell’antiquariato di Ponte Milvio è il primo nato a Roma ed è anche il più importante e selezionato.
Ha luogo la prima e la seconda domenica del mese (Agosto escluso), dalle ore 9.00 alle ore 20.00 potrai vedere alla mostra mercato dell’antiquariato e dell’artigianato detta “Anticaglie a Ponte Milvio” oltre 200 espositori di antiquariato, oggettistica e collezionismo che mettono in vendita curiosità e oggetti di ogni tipo: dall’ antiquariato al modernariato, dall’ artigianato agli abiti vintage.

Come arrivare al mercato di Antiquariato a Ponte Milvio

Si sviluppa fra il verde degli alberi e lo scorrere del Tevere, dal lato destro del Ponte Milvio, lungo la via Capoprati, sulla golena del fiume Tevere, parallelamente alla pista ciclabile, fino al ponte Duca D’Aosta.
Per informazioni tel. 06 8541461


Vedi tutti i Mercati e Mercatini di Roma


Marcello D'Altri

Sulla cresta del web dal lontano 2000, ha sviluppato numerosi portali tursitici e realizzato centinaia di website in tutt’Italia.
Si occupa anche di Grafica e design mentre nel tempo libero si diletta col giardinaggio, ma dovrebbe iniziare a prendere in considerazione l’idea di non essere tanto bravo.
Nato a Cesena nel 1961 Risiede ad Albenga.
Marcello D'Altri

Latest posts by Marcello D'Altri (see all)