Mercato di arte e antiquariato a piazza della Balduina

Un viaggio nel tempo ogni prima domenica del mese a piazza della Balduina fra pezzi di antiquariato, artigianato e collezionismo proposti da oltre 60 espositori.

Il Mercato di arte e antiquariato a piazza della Balduina ha luogo ogni prima domenica del mese.

Ogni mese oltre 60 espositori attraggono tanti romani e tanti turisti che esplorano fra le mille curiosità e anticaglie alla caccia di piccoli grandi tesori.
Ben fornito lo spazio dedicato alle antichità dove puoi visionare mobili, quadri, porcellane, argenti e cristalleria.

Trovi anche oggetti unici creati dalle mani di artigiani che espongono e vendono le loro creazioni di bigiotteria, legno intarsiato e complementi d’arredo.
Nella zona dedicata al collezionismo puoi trovare libri d’epoca, antiche cartoline, francobolli, vecchi e intramontabili giocattoli.

Ti aspettiamo quindi ogni prima domenica del mese a piazza della Balduina augurandoti di fare buoni affari e di approffittare di questa occasione di incontro e socializzazione che aggraga residenti o semplici turisti in un salotto all’aperto.

L’ingresso ovviamente è gratuito ed è dalle 9:00 alle 19:30.

Mappa Mercato di arte e antiquariato a piazza della Balduina, come arrivare


Vedi tutti i Mercati e Mercatini di Roma


Marcello D'Altri

Marcello D'Altri

Sulla cresta del web dal lontano 2000, ha sviluppato numerosi portali tursitici e realizzato centinaia di website in tutt’Italia.
Si occupa anche di Grafica e design mentre nel tempo libero si diletta col giardinaggio, ma dovrebbe iniziare a prendere in considerazione l’idea di non essere tanto bravo.
Nato a Cesena nel 1961 Risiede ad Albenga.
Marcello D'Altri